Sol Free

Sol Free 4.5

Sono cinque, ma pur sempre solitari

I fan dei solitari troveranno in Sol Free uno sfogo ideale: è gratuito, offre diverse modalità di gioco e funziona sui palmari più vecchi e meno potenti Visualizza descrizione completa

PRO

  • Gratuito
  • Ben fatto
  • Funziona anche su palmari vecchi

CONTRO

  • Regole solo in inglese

Molto buono
8

I fan dei solitari troveranno in Sol Free uno sfogo ideale: è gratuito, offre diverse modalità di gioco e funziona sui palmari più vecchi e meno potenti

Anche sui sistemi Palm non può mancare un solitario di carte. E se sul tuo palmare scegli di installare Sol Free, avrai addirittura cinque diversi tipi di gioco: Demon, Baker's Game, Klondike Deal 1, Klondike Deal 3 e Spiderette, sono i nomi esatti delle varianti presenti.

In tutti i casi lo scopo ultimo è sempre il solito: liberare il tavolo dalle carte presenti. Sono poi le varie regole e modalità a fare la differenza. Nel caso tu non le conosca nei dettagli, nessun problema: la documentazione (in inglese) di Sol Free contiene tutte le regole e i consigli per giocare al meglio.

Il software è completato da diverse opzioni, come le statistiche e l'apprezzata possibilità di rigiocare una o più mosse, nel caso ci si accorga di avere commesso un errore. Per il resto Sol Free offre tutto quello che ci si può aspettare da un solitario di carte. I controlli sono completamente gestiti attraverso il pennino e, nonostante le dimensioni ridotte degli schermi dei palmari, l'interfaccia è sempre chiara. Così come lo sono le carte sul tavolo verde.

Sol Free

Download

Sol Free 4.5